La Bottega riapre sabato 20 giugno.
Siamo contenti di riprendere il cammino insieme ai nostri visitatori più affezionati.
Il momento è difficile per tutti ma dobbiamo vincere la paura e rimetterci in gioco con tutte le attenzioni e la prudenza del caso ma senza lasciare che lo sconforto vinca e ci blocchi in casa ulteriormente.
Dalla missione si alza la richiesta d’aiuto, le famiglie rimaste senza lavoro e bloccate dal coprifuoco sono ancor più povere e in grandi difficoltà ed il virus in America Latina è fuori controllo e gli ospedali non sono attrezzati.
Non possiamo fare molto per aiutare i nostri amici ma il poco che possiamo lo proponiamo anche a voi e vi chiediamo di darci una mano. Come? Ritornando al mercatino a trovarci e accettando con pazienza le norme che abbiamo adottato per la sicurezza di tutti: prova della temperatura allìingresso, accesso solo con mascherina, distanziamento, ingresso a numero controllato ecc….
Per la conegna degli oggetti vale ancor di più la regola di sempre : solo oggetti in buono stato, rivendibili e comunque a discrezione dei volontari.
Per l’abbigliamento: lo ritireremo a partire dal 1 luglio e solo estivo in ottimo stato.
Per il momento sarà un po diverso il nostro stare insieme consueto alla bottega ma l’importante è riprendere il cammino e poter insieme tornare ad essere d’aiuto alle famiglie più povere delle nostre missioni con le quali sentiamo d’aver un legame consolidato di fedeltà.
ci vediamo in Bottega!!!
La Bottega del Riciclo
UN PROGETTO GESEM SRL
La Bottega del Riciclo
UN PROGETTO GESEM SRL